Invito scuole "Convergenza progetti POT e PLS su ORIENTAZIONE" - 12 aprile 2024

Si comunica che venerdì 12 aprile p.v. alle ore 15.30 si svolgerà, presso l'aula 11 Complesso didattico-scientifico di San Miniato, Via A. Moro 2 Siena, un incontro tra i referenti POT e PLS di Unisi, la coordinatrice organizzativa di CISIA-ORIENTAZIONE Dott.ssa Mar Huerta e i docenti di scuola media superiore coinvolti nelle azioni di autovalutazione, con l’obiettivo di spiegare le funzionalità e le potenzialità della piattaforma.

Lucia Morbidelli
Delegata del Rettore all'orientamento

Per ulteriori chiarimenti contattare allo 0577-235381 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Università di Siena
Ufficio Orientamento